AUTUNNO A DOPPIO BINARIO

COMMENTO INTERPRETATIVO.

Ammiriamo questa magnifica rappresentazione artistica dai colori autunnali, che ci porta verso l’interno di un bosco incantato, seguendo la scia di due strade ferrate che si inoltrano al suo interno tra alberi e foglie morte d’autunno cadute, avvolte dalla fresca nebbiolina frizzante.

Il dipinto qui rappresentato, ci illustra chiaramente il passaggio delle stagioni del nostro mondo infinito di uno spettacolare doppio binario che s’inoltra nel bosco e si trasforma, lasciandoci la sua grande eredità di colori odori e sapori.

La nostra vita ogni anno diventa sempre più ricca attraverso la natura incantevole ed espressiva e noi dobbiamo essere sempre riconoscenti con “Madre Natura”, proteggendola e preservandola, da inquinamenti, da incendi e danneggiamenti, che potrebbero alterare la tranquilla e pacifica esistenza della vita umana e vegetale.

Amate anche Voi la natura e attendiamo e adoriamo in ogni stagione, la sua infinita riconoscenza dei suoi meravigliosi frutti che ci offre ogni anno, indispensabili per la nostra sopravvivenza.

Consideriamo e ammiriamo sempre questo incanto mirabile d’immensità della vita. pieno di luce e d’amore, che ci è stato donato dal nostro Signore Onnipotente.

Grazie dear sister Lori Nevers ed amico Albert Fernan Esteban della vostra gradita condivisione…

Autore commento interpretativo: dott. Carmine Correale
(Poeta scrittore saggista e artista interpretativo).

Speak Your Mind

*