COS’ E’ LA VITA?

La CULTURA DELLA VITA DEL DOTT. CARMINE CORREALE.
< SAGGIO N° 6 > “L’INCANTEVOLE CAMMINO DELLA VITA”.
< COS’ E’ LA VITA? >
Al quesito si potrà dare una risposta o tantissime, che secondo l’idealismo di chiunque sono tutte esatte, proprio perché la vita è il dono principale, che la rende meravigliosa ed affascinante. Essa è l’anima del mondo che non conosce errori ed imperfezioni.


Per questo, ognuno di noi, dovrà conservarla, rispettarla e farne tesoro, perché il suo fascino particolare, racchiuso nell’opera dell’uomo, la rende assoluta ed ineguagliabile.


Il collante della vita con l’essere umano è la comunicazione indispensabile per la sopravvivenza, da cui si creano le condizioni ideali attraverso la programmazione e trasformazione; che è il cammino verso l’obiettivo della magnificenza e della perfezione.

Questo è il traguardo finale dell’impegno straordinario, arricchito d’addobbature d’esperienze illimitate, e tutti i fenomeni della vita, sono liberamente osservati, quindi studiati per comprenderli meglio ed infine, traendone importanti risultati.

Non a caso, la natura biologica ci offre un’infinità di specie d’alberi e piante proprio per favorire l’arricchimento d’ossigeno, ma anche per offrirci da sempre numerose varietà di frutta ed ortaggi, necessari per l’alimentazione.

L’apprezzamento soddisfacente del comportamento sociale è la riproduzione continuata e cronologica delle numerose gioie della vita, ma anche dei dolori, che mai libera o rigetta l’esperienza dell’uomo.
L’essere vivente è una macchina ad altissima perfezione ed il suo composto di cellule,organi ed ossa, sono il più importante valore agli occhi del mondo ed è dotata di una laboriosità inarrestabile, fin quando non sarà spenta la sua esistenza.

Il suo intelletto si sviluppa rapidamente, fino a raggiungere livelli scientifici considerevoli, ed attraverso i suoi organi, riceve la programmazione ideale per la vita, in aggiunta alla funzione dei sensi per captare tutte le sensazioni sensoriali astratte.

Queste caratteristiche sono le doti principale dell’uomo, in cui si evidenziano in modo particolare la vista e l’udito, un altro miracolo che ci permette di ammirare tutte le meraviglie del mondo e ascoltare la sua dolce melodia………..>>>>>

>>> Continuate a leggere domani.>>>

Speak Your Mind

*

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?