La cultura in TV dello scrittore Carmine Correale

Gentili lettrici e lettori, appassionati e amanti della cultura e della poesia, sono lieto di informarvi che dal ventitre novembre 2011 la tv Napoli 1, visibile sul canale 117 del digitale terrestre, offre un ampio spazio alle trasmissioni televisive con la partecipazione del sottoscritto, dottor Carmine Correale scrittore e poeta, il quale ogni mercoledì in diretta televisiva illustra e discute le sue opere letterarie attraverso una raffinata filosofia personale, ricca di valori umani, riaccendendo e consolidando una nuova importante impronta letteraria d’amore per l’immagine della nostra società contemporanea.

Lo scrittore Carmine Correale ospite a Napoli 1

A sinistra lo scrittore Carmine Correale ospite a Napoli 1

Pertanto, ogni mercoledì alle ore 19:00 se lo desiderate accendete pure il vostro televisore per seguire una interessante e piacevole intervista della durata di circa un’ora.
Per questo appuntamento di cultura, ripeto è necessario sintonizzarsi sul canale 117 dell’emittente locale Napoli 1. Tutti gli incontri letterari saranno teletrasmessi in diretta e poi replicati più volte durante la settimana successiva.

Al termine di ogni trasmissione l’autore, dottor Carmine Correale, dedica ai telespettatori una sua poesia inedita con un richiamo prevalente sui più alti e inestimabili valori della nostra vita.

La cultura e la poesia sono degli importanti valori per tutte le persone della nostra società contemporanea.
Non trascurateli e rispettate sempre questi valori!

Lo scrittore Carmine Correale

Speak Your Mind

*

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?