La sublime arte pittorica della grande artista Mary Ann Pittrice, instancabile autrice poliedrica di meravigliosi dipinti e affreschi carichi di splendore, realizzati su tela ed altre creazioni straordinarie, come borse, sculture, body paint e oggettistica a sbalzo in lamina d’argento ecc., di cui oggi è lieta annunciare.
L’arte, la pittura e la cultura hanno un valore straordinario e un merito infinito, ma bisogna anche essere bravi e dimostrare la capacità di riuscire a realizzare l’incanto della perfezione assoluta, che alla visione non solo deve abbagliare la vista, ma anche inebriare di stupore e compiacimento.
Da oggi la nostra arte pittorica in connubio con la poesia e la cultura desidera offrire ai tanti appassionati nel mondo una nuova concezione da noi battezzata arte di MARY & CAR, ovvero i dettagli dei magnifici dipinti di Mary Ann Pittrice che saranno armoniosamente accompagnati da altrettante poesie in versi creativi o rimati e anche da un commento poetico interpretativo del poeta scrittore Carmine Correale.
Noi artisti siamo felici di interpretare l’arte della pittura in questo modo, soprattutto per semplificare e far capire meglio alle persone del mondo la nostra nuova concezione artistica, vista dal sublime con la migliore espressività, creata dalla pittrice Mary Ann e compensata dal tocco della purezza poetica dello scrittore Carmine Correale.
Vogliamo offrirvi la nostra cultura dell’arte rinnovata, affinché possiate rallegrarvi con enfasi e soddisfazione, rendendovi felici attraverso il meglio dei nostri dipinti e poesie contemporanee, all’insegna della positività distinta ed ottimismo della vita.
Un cordiale saluto ed auguri di un futuro rinnovato e felice, ricco di gioia e prosperità a tutte le persone del mondo, da Mary Ann Pittrice e dal Dott. Carmine Correale.
Dal prossimo articolo iniziamo con l’arte concepita e rinnovata, la cosiddetta MARY & CAR sui dipinti della serie “Le 7 meraviglie“, di Mary Ann pittrice accompagnati ognuno da una poesia creativa e da un saggio del poeta scrittore dott. Carmine Correale.
Lascia un commento